La Energy Edil Engineering collabora con AVANTGARDE CONSTRUCT (http://www.avantgardeconstruct.it/) per quanto riguarda la progettazione e la costruzione di case prefabbricate in legno e in bioedilizia “chiavi in mano”.

La progettazione completa e la realizzazione dei lavori vengono svolti da una squadra di professionisti esperti con le migliori soluzioni tecnologiche e con materiali di alta qualità.

Le case prefabbricate in legno sono sinonimo di leggerezza e flessibilità e garantiscono un’ottima resistenza sismica. Il sistema costruttivo adottato è il PLATFORM FRAME con il più alto grado di sicurezza certificata (classe di duttilità A, fattore di struttura 5).

La prefabbricazione degli elementi costruttivi e il successivo assemblaggio in cantiere permettono di avere una casa SU MISURA ed ABITABILE dopo soli 120 giorni dall’approvazione del progetto esecutivo.

Il LEGNO è un materiale IGROSCOPICO, regola la quantità di umidità all’interno dell’abitazione e permette un elevato isolamento termico ed acustico.

Il consumo energetico delle case in legno è bassissimo: i costi del riscaldamento si riducono fino al 90% rispetto a quelli di una casa tradizionale. La garanzia di queste case è di 30 anni, sono personalizzabili, stabili, antisismiche e resistenti alle intemperie.

I nostri impianti